UniCa UniCa News Notizie Inaugurazione a Cagliari del Master in Psicologia giuridica e criminologia

Inaugurazione a Cagliari del Master in Psicologia giuridica e criminologia

Durante la cerimonia la Lezione magistrale del prof. Spangher (La Sapienza) intitolata "Il giudizio d’appello nel processo penale"
03 maggio 2007

Inaugurazione della seconda edizione del Master in Psicologia Giuridica e Criminologia. Durante la cerimonia la Lezione magistrale del prof. Giorgio Spangher (La Sapienza) intitolata "Il giudizio d’appello nel processo penale"

Giovedì 3 maggio 2007 (unicaweb) - Nel primo pomeriggio di oggi ha avuto luogo l’inaugurazione della seconda edizione del Master universitario di II° livello in Psicologia giuridica e criminologia, organizzato dalle facoltà di Scienze della formazione e Giurisprudenza in collaborazione con la facoltà di Medicina e chirurgia. La cerimonia - durante la quale il prof. Giorgio Spangher, ordinario di Procedura Penale all’università romana La Sapienza, ha tenuto una lezione Magistrale intitolata "Il giudizio d’appello nel processo penale" - si è svolta nell’aula B della facoltà di Giurisprudenza, in via Sant’Ignazio 76 a Cagliari.

Di seguito le foto della cerimonia, a cura di Francesco Cogotti, in cui sono ritratti Massimiliano Piras (facoltà di giurisprudenza), Michele Camerota (facoltà di Scienze della formazione), Gavino Faa (preside della facoltà di Medicina e chirurgia), Massimiliano Ravenna (Ordine degli avvocati), Giacomo Deiana (Questore di Cagliari), Cristina Cabras (master in Psicologia giuridica e criminologia), Leonardo Filippi (facoltà di Giurisprudenza) e Giorgio Spangher (La Sapienza, Roma).

Massimiliano Piras

Michele Camerota