UniCa UniCa News Notizie Campionati nazionali universitari di calcio

Campionati nazionali universitari di calcio

Mercoledì 18 aprile a Sa Duchessa Cus Cagliari - Cus Parma
16 aprile 2007

Mercoledì 18 aprile a Sa Duchessa il ritorno degli ottavi di finale Cus Cagliari - Cus Parma

Il girone finale dei Campionati nazionali universitari 2007 di calcio si svolgerà a Jesolo, dal 22 al 26 maggio. Per potervi accedere i giocatori del Cus Cagliari (che nei sedicesimi hanno eliminato il Cus Milano) dovranno ribaltare il punteggio dell’andata degli ottavi di finale, vinta dal Cus Parma per 2-1, grazie a due rigori contestati dai sardi.

La squadra allenata dal "mister" Paolo Busanca - che potrà avvalersi del rientro di diversi atleti, assenti nell’ultima partita per motivi di studio - sono quindi chiamati a ribaltare quel risultato. Sarebbe sufficiente il punteggio di 1-0, perchè le reti segnate in trasferta valgono il doppio. Nell’occasione potrà essere determinante anche il sostegno del pubblico amico, per questo motivo la squadra invita ad essere presenti il 18 aprile, dalle 15, al campo Cus di via Is Mirrionis.

squadra del CUS CAGLIARI
la squadra del CUS Cagliari (foto: Francesco Cogotti, 28/02/2007)

PARTITE PRECEDENTI

ottavi  di finale - andata (Parma, 28 marzo 2007)