UniCa UniCa News Notizie Calcio: andata degli ottavi di finale

Calcio: andata degli ottavi di finale

La squadra del Cus Cagliari ha perso l’incontro a Parma. Partita di ritorno a Cagliari il 18 aprile
29 marzo 2007

Campionati Nazionali Universitari 2007

29 marzo 2007 - Si è svolta ieri a Parma la partita di andata degli ottavi di finale dei Campionati Universitari di calcio a 11: risultato finale 2-1 per il Cus Parma. Dopo il vantaggio iniziale, con un goal di Lay al decimo minuto del primo tempo, i sardi sono stati prima raggiunti e poi superati dai padroni di casa, che hanno potuto usufruire di ben due calci di rigore. Entrambi i penalty sono stati criticati dai cagliaritani, che dovranno affrontare il ritorno casalingo il prossimo 18 aprile, sul campo di via Is Mirrionis. In caso di vittoria del Cus Cagliari varranno i gol segnati in trasferta. La vincente si classificherà per le finali nazionali, in programma a Jesolo.

Formazione del Cus Cagliari che ha giocato a Parma: Romita, Damiano, Krachrjicz, Farci, Demontis, Lantieri, Berlucchi, Melis, Lay, Floris e Piroddi. Allenatore: Busanca

squadra del CUS CAGLIARI
la squadra del CUS Cagliari (foto: Francesco Cogotti, 28/02/2007)

PARTITE PRECEDENTI