UniCa UniCa News Notizie La ricerca universitaria come strumento per lo sviluppo turistico di un territorio

Facoltà di Economia: il 30 marzo ad Oristano presentazione delle attività e dei progetti del Centro Ricerche sul Turismo
27 marzo 2007
Centro ricerche sul turismo - Oristano
sede gemmata della facoltà di Economia dell’università di Cagliari

Venerdì 30 marzo 2007, dalle 9:30, il Chiostro del Carmine ad Oristano ospiterà la presentazione delle attività e dei progetti del Centro Ricerche sul Turismo al sistema imprenditoriale turistico e agli amministratori pubblici della provincia di Oristano. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Consorzio UNO.

Vedi la locandina del workshop

IN FO

Consorzio UNO
Chiostro del Carmine - Via del Carmine, Oristano
tel. 0783.779086 - 0783.778.004-5-6
mail: segreteria@consorziouno.it  -  web www.consorziouno.it

SCHEDA

Il Centro Ricerche sul Turismo - che ha sede nei locali del Consorzio UNO - è stato istituito nel febbraio 2006 dalla facoltà di Economia dell’università di Cagliari nel quadro del corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, gemmato nella sede di Oristano. Il CRT ha il compito di approfondire, sul piano scientifico e applicativo, le problematiche economiche connesse allo sviluppo dei sistemi turistici territoriali e ambientali.

IN RETE

- locandina workshop

- sito della facolltà di economia di Cagliari