UniCa UniCa News Notizie Università: Gleijeses, Mastelloni e Bargilli a La Sapienza

Università: Gleijeses, Mastelloni e Bargilli a La Sapienza

L’evento, rientra nell’iniziativa ’’Martedi’ d’Autore’’
11 marzo 2007

Avra' luogo lunedi' 12 marzo alle ore 19, presso il Centro Congressi di Ateneo, Facolta' Scienze della Comunicazione dell'Universita' ''La Sapienza'' di Roma, l'incontro con gli attori Geppy Gleijeses, Leopoldo Mastelloni e Marianella Bargilli. Durante l'appuntamento verra' presentato lo spettacolo "Io, l'erede di Eduardo De Filippo'', regia di Andre'e Ruth Shammah, in scena al Teatro Eliseo dal 6 al 25 Marzo.

L'evento, che rientra nell'iniziativa ''Martedi' d'Autore'', sara' spostato, soltanto per il prossimo appuntamento, a lunedi'. L'appuntamento fa parte dell'iniziativa ''Teatro ….30 e lode'', promossa e sostenuta dalla regione Lazio e dalla provincia di Roma, in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Giovanili, Rapporti con le Universita', Sicurezza del comune di Roma. E' realizzata, inoltre, dall'Unione Regionale Agis del Lazio in coordinamento con i tre atenei della capitale: Sapienza Universita' di Roma, Tor Vergata e Roma Tre.

Fonte: http://www.adnkronos.com