UniCa UniCa News Notizie Giornate di orientamento 2007

Giornate di orientamento 2007

Programma dettagliato di venerdì 9 febbraio, quarta giornata “Unica Open Day” alla cittadella universitaria di Monserrato
08 febbraio 2007

Nella quarta e penultima giornata, venerdì 9 febbraio 2007, oltre alla presentazione dei corsi di laurea delle 11 facoltà cagliaritane, il programma di “Unica Open Day” prevede le seguenti iniziative di tipo seminariale:
  • facoltà di Lingue, ore 10.00, laboratorio “A lezione di lingua giapponese”
  • facoltà di Farmacia,ore 10.15, seminario: “Pesticidi negli alimenti, sono un reale pericolo?”
  • facoltà di Giurisprudenza, ore 10.30, testimonianza del magistrato Luchi, del notaio Vadilonga e dell’avvocato Pilia
  • facoltà di Scienze della formazione, ore 11.00: seminario ”La professione dello psicologo nell’area clinica”
  • facoltà di Lingue, ore 11.30, seminario: “Il ruolo dell’interprete nell’aula di un tribunale”
  • facoltà di Lettere, ore 11.30: seminario e presentazione diapositive su scavi archeologici e testi antichi, a cura delle professoresse Angiolillo e D’Arienzo.

IN RETE

- Info e programma

- photogallery  (foto a cura di Francesco Cogotti)