UniCa UniCa News Notizie Scadenze ERSU Cagliari

Scadenze ERSU Cagliari

Validità tessere per le mense, chiusure per le festività e domande per contributi tesi e viaggio di studio
26 dicembre 2006

Gli studenti che hanno presentato la richiesta di accesso alla mensa dopo il 15 dicembre 2006, devono convalidarla sottoscrivendo la domanda presentata on line. Fanno eccezione gli idonei o beneficiari di borsa di studio e/o posto alloggio, che hanno già sottoscritto la domanda). L’utilizzo della tessera mensa rimarrà sospeso  fino all’avvenuta acquisizione della sottoscrizione della domanda, che può avvenire nei seguenti modi:
- firma della domanda presso lo sportello Diritto allo studio (via Sassari 85)  dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30, il martedì anche dalle 16:00 alle 18:00 (è necessario presentare un documento di identità);

- consegna della domanda sottoscritta, con copia di un documento di identità in allegato, presso: ufficio Rilascio tessere mensa (via Premuda 10) dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, martedì e giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00; mense di via Premuda, piazza Michelangelo, via Trentino, cittadella universitaria Monserrato durante l’orario pasti;

- spedizione tramite servizio postale, all’ufficio Diritto allo Studio, via Sassari n.85, della stampa della domanda sottoscritta, con allegata copia di un documento di identità.

Chiusura uffici e sportelli

Lo sportello dell’Ufficio Culturale sarà chiuso dal 27 dicembre 2006 al 2 gennaio 2007 (riapertura il 3 gennaio). Lo sportello per il Diritto allo studio sarà chiuso nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2006  (riapertura il 2 gennaio).

Le Mense universitarie di via Premuda, piazza Michelangelo e via Trentino a Cagliari, la mensa Laurelli a Nuoro, la mensa Sodexho a Oristano e la mensa Salisbur a Iglesias resteranno chiuse dal 22 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007.

numero verde 800.568.100Sul sito http://www.ersucagliarionline.it/ dal 15 dicembre scorso è attiva la procedura per la compilazione on line delle domande di contributo tesi e viaggio di studio. La scadenza per le domande è fissata al 31 gennaio 2007, ore 13:00. Pena l’esclusione dai concorsi, gli idonei dovranno sottoscrivere la domanda compilata on line entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie.