UniCa UniCa News Notizie Prove preselettive per il reclutamento di personale amministrativo

Prove preselettive per il reclutamento di personale amministrativo

Le nuove date verranno rese note il prossimo 10 gennaio
22 dicembre 2006

"Selezioni pubbliche per il reclutamento di personale amministrativo (d.d. n.55 e d.d. n.56 del 12.10.2006 - G.U. n.80 del 20.10.2006). Avviso relativo al rinvio delle date delle prove preselettive."

Si fa seguito all'avviso pubblicato in data 7 dicembre u.s. per comunicare a tuttiì gli interessati che, per ragioni organizzative, si rende necessario rinviare ulteriormente la pubblicazione delle date delle prove preselettive relative alle selezioni in intestazione.

Si invitano pertanto i candidati a prendere visione del nuovo avviso che verrà pubblicato in data 10 gennaio 2007 sul sito Internet dell’Ateneo e all’Albo Ufficiale dell’Università, sito presso il Rettorato, Via Università 40 - Cagliari.