UniCa UniCa News Notizie Il Programma Globus consente a studenti laureandi un periodo di studio nei Paesi extracomunitari

La presentazione avrà luogo venerdi’ 1 dicembre 2006, alle ore 11.30, a Villa Asquer
29 novembre 2006

25 novembre 2006. Nasce GLOBUS, il programma di ateneo che consente agli studenti e ai laureandi della nostra Università di  svolgere un periodo di studio, pienamente riconosciuto ai fini accademici, presso Istituzioni Universitarie situate nei Paesi extracomunitari e collegate alla nostra Università da un accordo bilaterale ufficiale di cooperazione per la mobilità internazionale.

GLOBUS prevede  l’attivazione di n. 20 borse di studio semestrali da destinare ad altrettanti iscritti ai corsi di laurea dell’Università degli studi di Cagliari per la frequenza di attività di studio di dimensione internazionale in Paesi quali la CINA, il GIAPPONE, l’ARGENTINA, il BRASILE, LA CINA, gli USA; la scadenza per la presentazione delle domande è fissata all’11 Dicembre 2006.

La presentazione ufficiale del bando avrà luogo venerdì 1 dicembre 2006, alle ore 11.30, presso la sede del settore mobilità studentesca di Villa Asquer, viale Ciusa 93, Cagliari.

-  Bando
-  Modulo