UniCa UniCa News Notizie Antonino Recca nuovo rettore dell’Università di Catania

Antonino Recca nuovo rettore dell’Università di Catania

Il docente di Materiali macromolecolari nella facoltà di Ingegneria &è; stato eletto per il triennio 2006-09
03 ottobre 2006

Il professor Antonino Recca, docente di Materiali macromolecolari nella Facolta’ d’Ingegneria, e’ il nuovo rettore dell’Universita’ di Catania per il triennio accademico 2006-2009. Recca ha superato il quorum richiesto di 875 voti per conquistare la maggioranza assoluta degli aventi diritto, necessaria per l’elezione nel secondo turno di votazioni. L’elezione del neo rettore e’ avvenuta nel momento in cui mancavano da scrutinare poche decine di schede dei docenti e tutte le schede del personale tecnico-amministrativo.