UniCa UniCa News Notizie Unv internship programme 2006-2007

Unv internship programme 2006-2007

Tirocini retribuiti di 12 mesi presso le Agenzie del Sistema delle Nazioni Unite nei paesi in via di sviluppo
08 settembre 2006
L’ONU, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo (DGCS), promuove il programma Internship 2006-2007 presso lo United Nations Volunteers (UNV).
Il Programma consiste in un tirocinio retribuito di 12 mesi presso le Agenzie del Sistema delle Nazioni Unite nei paesi in via di sviluppo, ed è rivolto a 20 giovani laureati di età inferiore ai 26 anni (nati a partire dal 1 gennaio 1980), che verranno coinvolti nelle attività di cooperazione allo sviluppo.
La partecipazione al programma è subordinata al superamento di una selezione, che sarà realizzata nel mese di novembre 2006; il tirocinio prenderà avvio a febbraio 2007.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro candidatura entro il 9 ottobre 2006 (non fa fede il timbro postale), in base al formulario, da redigere in lingua inglese, disponibile sui siti web www.undesa.it e www.esteri.it, nei quali è possibile acquisire maggiori informazioni.

Ultime notizie

05 luglio 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie