UniCa UniCa News Notizie Master di secondo livello per "Esperti della pubblica amministrazione in Sardegna"

Master di secondo livello per "Esperti della pubblica amministrazione in Sardegna"

Scadono il prossimo 13 settembre le iscrizioni alla 4° edizione del Master di II livello, che offre una disponibilita’ di 30 posti
04 settembre 2006
Il Master per "Esperti della pubblica amministrazione in Sardegna", attivato dalla Facoltà di Scienze Politiche dell’Ateneo di Cagliari, si propone di promuovere la formazione e qualificazione di esperti nei problemi del governo e dell’amministrazione pubblica locale, che siano in grado di gestire e valorizzare le risorse culturali e locali in Sardegna, secondo le finalità previste dalla legge regionale n.26/1997 per la tutela e la valorizzazione della lingua e della cultura sarda.
Possono presentare domanda:
 
  • - i dipendenti della Pubblica Amministrazione da almeno 5 anni in possesso del diploma di laurea conseguito in base al vecchio ordinamento o della laurea specialistica;
  • - i laureati del vecchio ordinamento o della laurea specialistica conseguita nelle Facoltà di Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza.
 
Impegna per 60 crediti formativi, con attività didattica, di studio individuale e di tirocinio. Dura un anno accademico. Le lezioni, articolate in tre moduli interdisciplinari, si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00.
Il conseguimento del titolo è subordinato alla frequenza delle lezioni e al superamento delle prove intermedie e finale.

È prevista una selezione d’ingresso se il numero degli iscritti supera i 30 posti disponibili. La quota di iscrizione è di 1.250,00 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 settembre 2006.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a master_epas@poloeg2.unica.it, oppure consultare i seguenti indirizzi:
www.unica.it – didattica – settore post lauream – master.


Scarica la locandina (pdf) 

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie