UniCa UniCa News Notizie Master universitario di secondo livello in Project management nelle costruzioni

Master universitario di secondo livello in Project management nelle costruzioni

Dipartimento di Architettura dell’Università di Cagliari: al via il master di II livello in Project management nelle costruzioni, in collaborazione con la Scuola Edile ed un gruppo di imprese locali
25 agosto 2006

Con il nuovo anno accademico partirà un nuovo master universitario di II Livello in Project Management nelle Costruzioni presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Cagliari con la collaborazione della Scuola Edile e di un gruppo di Imprese locali presso le quali si svolgeranno i tirocini.

Il master si propone di formare figure professionali nel mondo delle costruzioni in grado di assumere la posizione di Responsabili dei progetti, Responsabile di investimenti, Controller in grandi progetti, Quality manager in aziende o enti che operano per progetti, Esperto di sviluppo organizzativo in aziende o enti che operano per progetti.

Sono disponibili 24 posti. Il termine di presentazione delle domande di pre-iscrizione scade il 12 settembre 2006.
Info: http://www.master-pm.it/index2.htm