ArezzoFestival 2006

Dal 25 giugno al 1 luglio 2006 si svolge ad Arezzo la 4a edizione del Festival internazionale del teatro universitario.
07 giugno 2006
Con un ricco programma di congressi, seminari e spettacoli, dal 25 giugno al 1 luglio 2006 si svolge ad Arezzo la quarta edizione del Festival internazionale del teatro universitario, occasione di confronto ed incontri internazionali per studenti, artisti ed insegnanti.

Tra i gruppi teatrali iscritti all’edizione 2006 anche quelli provenienti da alcune delle più rinomate università straniere: Columbia University (New York), Trinity college school of drama (Dublino), Berliner schule für schauspiel (Berlino), University of Washington, Adam Mickiewicz University (Polonia), Academy of theatre, radio, film and television (Lubiana), University of California  e Korean national university of the arts.