UniCa UniCa News Notizie Selezione pubblica per tutors d’aula informatica

Selezione pubblica per tutors d’aula informatica

Il bando prevede il conferimento di contratti di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito di un progetto di miglioramento dei servizi per gli studenti
17 marzo 2006

(unicapress) 17 marzo 2006 - L'Universita' di Cagliari ha pubblicato il bando di selezione pubblica relativo al conferimento di contratti di collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito di un progetto di miglioramento dei servizi per gli studenti.
L'attività consisterà nella gestione tecnica di aule informatiche e nelle attività di tutoraggio degli studenti fruitori delle stesse.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14,00 del 31.03.2006.
Non si terrà conto delle domande pervenute successivamente, anche se spedite per posta entro il termine.
Il bando è disponibile sul sito web
.