UniCa UniCa News Notizie Terzo anno infermieristica e ostetricia: Riconoscimento crediti

Terzo anno infermieristica e ostetricia: Riconoscimento crediti

23 novembre 2005

L’Università di Cagliari bandisce per l’A.A. 2005-2006 le procedure di ammissione al 3° anno del Corso di Laurea in Infermieristica e al 3° anno del Corso di Laurea in Ostetricia con il riconoscimento crediti dei percorsi formativi pregressi abilitanti alle professioni di Infermiere e di Ostetrico/a.
I posti disponibili sono: 20 per possessori di diplomi Universitari abilitanti alla professione di Infermiere; 20 per possessori di titoli equipollenti abilitanti alla professione di Infermiere in base al D.M. Salute-MURST 27/07/2000; 30 per possessori di diplomi abilitanti alla professione ostetrica.
Possono presentare domanda coloro che sono in possesso dei seguenti titoli: diploma di scuola media superiore, valido per l’accesso ai corsi di istruzione universitaria, e diploma universitario o titolo equipollente abilitante alla professione infermieristica o alla professione ostetrica, secondo i rispettivi profili.
Le domande, dovranno pervenire, presentate dall’interessato o da persona munita di delega e copia del documento di identita’ dell’interessato, alla Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia, presso la Cittadella Universitaria - Monserrato - entro le ore 12 del giorno: 5 dicembre 2005. Le domande inoltrate a mezzo raccomandata A/R dovranno pervenire entro la medesima data.
Info: http://pacs.unica.it/segrmed