UniCa UniCa News Notizie SOFTWARE: ACCORDO TRA LA CRUI E LA MICROSOFT

SOFTWARE: ACCORDO TRA LA CRUI E LA MICROSOFT

14 dicembre 2005

L’iniziativa consentirà a tutti gli studenti universitari l’acquisto di prodotti Microsoft a prezzi vantaggiosi. Viene offerta quindi la possibilità di utilizzare strumenti informatici di ultima generazione per lo studio e la preparazione agli esami. Lo sconto per gli studenti arriva fino all’80%: ad esempio, sarà possibile acquistare Windows XP a 77.98 Euro, oppure Office Professional Edition 2003 a soli 79.99 Euro. A disposizione degli studenti che aderiranno alla campagna, quale ausilio per sfruttare pienamente le potenzialità del software acquistato, saranno inoltre su Internet siti per assistenza e autoistruzione on line.
La Fondazione CRUI ha valutato positivamente l’offerta in quanto rappresenta un’ottima opportunità per gli studenti universitari e favorisce l’accesso alle nuove tecnologie. Per conoscere le speciali proposte dedicate agli studenti è possibile visitare il sito web student options