UniCa UniCa News Notizie ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

Si ricorda che nei giorni 29 e 30 novembre 2005 si voterà per eleggere i rappresentanti degli studenti negli Organi Centrali dell’Ateneo
07 novembre 2005

Si ricorda che nei giorni 29 e 30 novembre 2005 si voterà per eleggere i rappresentanti degli studenti negli Organi Centrali dell'Ateneo:
- n° 5 studenti nel Consiglio di Amministrazione;
- n° 5 nel Senato Accademico;
- n° 5 nel Senato Accademico Allargato;
- n° 2 nel Comitato per lo Sport Universitario.
Si dovranno eleggere, inoltre, i rappresentanti degli studenti nei Consigli di Facoltà, di Corso di Laurea o di Classe e nel Consiglio di Consulenza e di Indirizzo del Policlinico Universitario.
Alle elezioni si potrà partecipare mediante liste di candidati che dovranno essere presentate all'Ufficio elettorale (tel. 070. 675.2057, 675.2314), entro le ore 13.00 del 9 novembre 2005. Presso lo stesso ufficio - che è situato al 2° piano del Rettorato, in Via Università 40 e che sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 - potranno essere richieste informazioni, copia della documentazione e della modulistica. Gli elenchi degli studenti, in totale 31.811 e tutti titolari di elettorato attivo e passivo, potranno essere consultati presso l'Ufficio elettorale a partire dal 29 ottobre 2005. Allo stesso Ufficio dovranno essere tempestivamente segnalati eventuali errori e/o omissioni, presenti negli elenchi, perché si provveda alla loro correzione e/o integrazione.
Utilizzare i links qui sotto disponibili per scaricare la documentazione in Rete:

- AVVISO elezioni delle rappresentanze studentesche
- AVVISO afferenza per l'elezione del consiglio di facoltà
- DECRETO RETTORALE per l'indizione delle elezioni
- DECRETO RETTORALE per l'autenticazione delle firme
- DECRETO RETTORALE per il  numero delle firme da presentare
- REGOLAMENTO per le elezioni delle rappresentanze studentesche
- MODULO per la presentazione della lista di candidati
- MODULO per la presentazione dei firmatari
- MODULO per la presentazione delle liste di candidati e dei firmatari