UniCa UniCa News Notizie Francesco Mola con Carlo Cottarelli al THotel

Francesco Mola con Carlo Cottarelli al THotel

Il prorettore vicario dell’ateneo di Cagliari alla presentazione del libro ‘I sette peccati capitali dell’economia italiana”
18 settembre 2019
La copertina del libro (clicca per ingrandire)

(ic)

Lunedì 23 settembre 2019 - nel THotel di Cagliari - è in programma la presentazione del libro ‘I sette peccati capitali dell’economia italiana”, dell’economista Carlo Cottarelli (ediz. Feltrinelli / Serie Bianca).

L’AUTORE è Direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Visiting Professor della Bocconi di Milano.

L’EVENTO, organizzato ad invito dal Banco di Sardegna in collaborazione con Arca Fondi Srg, avrà inizio alle ore 18. L’Università di Cagliari sarà rappresentata dal professor Francesco Mola, docente ordinario di statistica e prorettore vicario dell’ateneo dal 2015.

il professor Francesco Mola (UniCa)