UniCa UniCa News Notizie Il Centro Linguistico d’Ateneo lancia un sondaggio

Il Centro Linguistico d’Ateneo lancia un sondaggio

Fino al 30 aprile studenti, docenti, personale e semplici cittadini possono dichiarare on line il proprio interesse per i corsi attivati al CLA: offerto un altissimo livello di formazione con certificazione finale del livello raggiunto. Partecipare al sondaggio è semplice e intuitivo: bastano pochi clic
03 aprile 2019
Un'immagine dei corsi al Centro linguistico

Sergio Nuvoli

Cagliari, 3 aprile 2019 - Il Centro Linguistico d'Ateneo di UniCa ha lanciato in questi giorni un sondaggio per raccogliere da studenti, docenti, personale e semplici cittadini le manifestazioni di interesse per uno o più corsi di lingua straniera.

Sono ON LINE tutte le informazioni necessarie per usufruire di corsi di altissimo livello, con certificazione finale del livello raggiunto. Partecipare al sondaggio è semplice: basta cliccare sul link nel sito del CLA diretto da Luisanna Fodde, indicato in fondo a questa pagina. Si possono esprimere fino a tre preferenze, la raccolta delle richieste terminerà il 30 aprile.

Luisanna Fodde, direttrice del Centro Linguistico d'Ateneo