UniCa UniCa News Notizie Il bello e la sfida di essere donna, via al contest su facebook

Il bello e la sfida di essere donna, via al contest su facebook

Fino alle 13 del 18 aprile è possibile esprimere il proprio gradimento per i 15 video ammessi alla competizione collegata al corso-concorso organizzato dall’Ateneo: al primo classificato andranno 700 euro, al secondo 300
19 marzo 2019
Il logo del percorso-concorso

Sergio Nuvoli

Cagliari, 19 marzo 2019 - E’ cominciato oggi, e proseguirà fino alle 13 del 18 aprile il contest su Facebook tra i video elaborati nell’ambito del corso-concorso “Il bello e la sfida di essere donna”, il percorso multidisciplinare promosso dall’Ateneo per coinvolgere attivamente gli studenti nella creazione e diffusione di video su tematiche inerenti il ruolo della donna nella società odierna: da oggi 15 video si contendono i due premi a disposizione. Al primo classificato andranno 700 euro, al secondo 300.

Chiunque può partecipare alla valutazione on line dei filmati, accedendo alla pagina facebook dell’iniziativa e cliccando “mi piace” sotto il video preferito. Sono ammessi soltanto i like espressi con il simbolo del pollice sollevato, mentre non sono ammessi (e quindi non saranno calcolati) gli altri emoticon che la piattaforma consente di esprimere, né le condivisioni, né i like ottenuti dai video condivisi su altre pagine facebook.

Alle 13 del 18 aprile l’Ufficio stampa dell’Ateneo provvederà a registrare il numero di like ottenuti da ciascun video: successivamente, nell’ambito dell’evento conclusivo del percorso, saranno proclamati i vincitori.

Un momento dei seminari organizzati nell'ambito dell'iniziativa fortemente voluta dal Rettore Maria Del Zompo
Un momento dei seminari organizzati nell'ambito dell'iniziativa fortemente voluta dal Rettore Maria Del Zompo

Link

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie