UniCa UniCa News Notizie Spazio Bambino/Ludoteca, possibili le prenotazioni

Spazio Bambino/Ludoteca, possibili le prenotazioni

04 febbraio 2019
Lo Spazio Bambino / Ludoteca

Cagliari, 4 febbraio 2019 - Dal 5 dicembre è attivo al’Università degli Studi di Cagliari un nuovo servizio innovativo denominato “spazio bambino/ludoteca” gestito da Solidarietà Consorzio.

Si tratta di un servizio di accoglienza a favore di minori da 12 mesi a 10 anni finalizzato a fornire servizi educativi e contemporaneamente a sostenere la genitorialità degli studenti/esse e del personale dell’Università degli Studi di Cagliari nell’ottica della conciliazione dei tempi dello studio e del lavoro con quelli della vita familiare.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, i genitori che volessero usufruirne dovranno accedere alla piattaforma isoquality.it al link: https://www.isoquality.it/stanzarosa/Web/ e prenotare il servizio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Pedagogica della Stanza Rosa, Dalila Massidda, al numero 3465802658. In alternativa si può inviare una mail a stanzarosa@unica.it o info@consolidarieta.it