UniCa UniCa News Notizie Wing4Students 2019, ancora qualche giorno per iscriversi

Wing4Students 2019, ancora qualche giorno per iscriversi

Si tratta del programma di edutainment italiano completamente gratuito dedicato a universitari e laureati con meno di 28 anni che vogliano imparare l’inglese in modo efficace, flessibile, divertente e originale: in palio premi e ulteriori occasioni di apprendimento. Iscrizioni on line entro il 31 gennaio
28 gennaio 2019
Il logo del programma di edutainment

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione di Wing4Students 2019: il programma di edutainment italiano dedicato a universitari e laureati con meno di 28 anni che vogliano imparare l’inglese in modo efficace, flessibile, divertente e originale.
Wing4Students è una iniziativa gratuita, organizzata da Easy in collaborazione con il Gruppo Unipol, alla quale nelle precedenti edizioni hanno aderito migliaia di giovani provenienti da quasi tutte le università italiane.

Con Wing4students si partecipa a un’esperienza coinvolgente di pratica della lingua inglese e di competizione che, utilizzando il metodo DynEd, permette di studiare in qualunque momento, in modalità on o offline, e con ogni tipo di device tecnologico (Pc, tablet o smartphone). DynEd propone percorsi formulati automaticamente in base alle competenze personali di ognuno: i contenuti multimediali sono didatticamente ottimizzati e ritagliati su misura.

Per chi, con qualunque livello di partenza, si impegna in una pratica efficace e arriva quindi per merito alla fase finale, Wing4Students mette in palio dei premi economici e ulteriori occasioni di apprendimento.