UniCa UniCa News Notizie Studio e lavoro in Europa

14 gennaio 2019
La locandina dell'incontro

Sergio Nuvoli

Cagliari, 9 gennaio 2019 - Il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio e l'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA), in collaborazione con il CDE dell’l'Università di Cagliari, organizzano un incontro aperto agli studenti e neolaureati dal titolo “Studio e lavoro in Europa".

Come prepararsi al concorso per lavorare nelle istituzioni europee, i metodi di selezione EPSO, come scrivere il CV Europass e la lettera di presentazione, sono questi alcuni dei temi approfonditi dagli esperti EIPA.

L'incontro si svolgerà a Cagliari mercoledì 16 gennaio 2019, alle 10, alla Mediateca del Mediterraneo, Via Mameli 164, nalla Sala Eventi del secondo piano

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la preventiva registrazione su: https://tinyurl.com/y9js9obt

Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.