UniCa UniCa News Notizie I libri dalla carta ai social

I libri dalla carta ai social

Aulas Abiertas, il seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi e diretto da Maria Cristina Secci, organizza una Summer School sulla comunicazione editoriale con Sergio Nuvoli, giornalista professionista. Lunedì 10, mercoledì 12 e venerdì 14 settembre appuntamento al Capus Aresu, iscrizioni aperte
27 giugno 2018
Escuela de Verano "Ufficio stampa e comunicazione editoriale: i libri dalla carta ai social"

di Valeria Aresu

Cagliari, 27 giugno 2018 –  Si svolgerà lunedì 10, mercoledì 12 e venerdì 14 settembre, nel Laboratorio 1 del Campus Aresu, la nuova escuela de verano “Ufficio stampa e comunicazione editoriale: i libri dalla carta ai social" tenuta da Sergio Nuvoli, giornalista professionista. L'iniziativa rientra nell’ambito delle attività di Aulas Abiertas, il seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi coordinato da Maria Cristina Secci, docente del dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica.

Per le iscrizioni rivolgersi a secci@unica.it

La locandina dell'iniziatica