UniCa UniCa News Notizie Training sulla piattaforma “Web of Science”

Training sulla piattaforma “Web of Science”

Mercoledì 6 e giovedì 7 giugno un seminario su una delle più importanti banche citazionali, organizzato dalla Direzione Servizi Bibliotecari. Interverranno Massimiliano Carloni e Bastien Blondin
05 giugno 2018
La locandina dell'evento

di Valeria Aresu

Cagliari, 5 maggio 2018 - La Direzione Servizi Bibliotecari, in collaborazione con Clarivate Analytics, organizza un training sulla piattaforma Web of Science, una delle più importanti banche dati citazionali multidisciplinare . Il seminario si svolgerà  mercoledì 6 giugno a partire dalle 15, in Aula Magna Boscolo (Cittadella universitaria di Monserrato), e giovedì 7 giugno a partire dalle 10 nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura (Via Marengo, 2).
Durante le due giornate di formazione interverranno Massimiliano Carloni e Bastien Blondin, rispettivamente solution specialist e account manager della Clarivate Analytics.

Il programma prevede approfondimenti su Web of Science Core Collection e le sue integrazioni e su Web of Science Core Collection per i ricercatori.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Giovanna Frigimelica (g.frigimelica@unica.it) o Sandra Astrella (s.astrella@unica.it).

Allegati

Link

Ultime notizie

05 luglio 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie