UniCa UniCa News Notizie Albo delle associazioni studentesche

Albo delle associazioni studentesche

Scadono il 15 maggio i termini di iscrizione dei nuovi sodalizi dell’Università di Cagliari per il triennio 2017-2020
03 maggio 2018
L'iscrizione all'Albo ha validità per un massimo di tre anni solari (scadenza: 31 dicembre 2020)

Cagliari, giovedì 3 maggio 2018
Ivo Cabiddu

Da domani e fino al 15 maggio le associazioni interessate potranno compilare la domanda mediante la procedura disponibile sul portale d’ateneo, all’indirizzo Internet https://webstudenti.unica.it. Per poter accedere al questionario (compilabile esclusivamente da studenti con carriera attiva) occorre cliccare sulla voce “questionari generici”.

In seguito, dal 16 maggio al 16 luglio, sarà possibile la raccolta delle previste adesioni da parte dei 40 soci minimi obbligatori (di cui, da regolamento, almeno la metà in corso e la restante metà non oltre il primo anno fuori corso dalla data di prima immatricolazione). Questa fase è valida anche per le associazioni già iscritte all’Albo che devono sostituire studenti cessati o fuori corso.

Come da avvisodal 3 al 20 settembre le associazioni che avranno fatto domanda e raccolto le adesioni obbligatorie dovranno infine presentare la documentazione richiesta.