UniCa UniCa News Notizie Orientamento, proseguono le iniziative

Orientamento, proseguono le iniziative

Giovedì 19 aprile l'appuntamento con le facoltà di Ingegneria e Architettura e di Studi Umanistici per conoscere i corsi di laurea, le opportunità e i servizi
19 aprile 2018
Opendays 4 Openminds e UMANAmente Openday

di Valeria Aresu

Cagliari, 18 aprile 2018 – Riprendono gli eventi sull’orientamento, indirizzati  ai ragazzi delle scuole superiori e agli studenti iscritti ai corsi di laurea di primo livello: giovedì 19 aprile, a partire dalle 10, due delle  facoltà del nostro ateneo apriranno le porte a studenti e genitori per presentare i propri corsi nel dettaglio.

OpenDays 4 Openminds è l’iniziativa organizzata dalla facoltà di Ingegneria e Architettura che si svolgerà nei locali del Campus di Piazza d’Armi. Studenti e genitori potranno conoscere personalmente non solo le strutture, ma anche i docenti  e le attività dei corsi di studio .

Per Studi Umanistici ci sarà invece UMANAmente OPENDAY, che si svolgerà parallelamente all’iniziativa di Ingegneria e Architettura. Nel corso della giornata ci saranno numerose attività volte a presentare i corsi di laurea triennali e magistrali, con i docenti, i tutor e i rappresentanti degli studenti.
I partecipanti potranno vistare le biblioteche, le sale studio, i locali della Segreteria Studenti e i laboratori presso i quali si svolgono le attività didattiche dei corsi di studio.

OpenDays 4 Openminds, Facoltà di Ingegneria e Architettura