UniCa UniCa News Notizie ATENEIKA È ALLE PORTE! Le adesioni entro il 9 maggio

ATENEIKA È ALLE PORTE! Le adesioni entro il 9 maggio

Giochi universitari di atletica, badminton, calcio, calciobalilla, e-sports, pallacanestro, pallavolo, scacchi, tennis e tennistavolo. Oltre agli studenti possono partecipare anche dottorandi, specializzandi, iscritti ai master, docenti e dipendenti tecnici-amministrativi di UniCa
17 aprile 2018
iscrizioni in corso, scadenza 9 maggio

Cagliari, 17 aprile 2018 (IC) - La sesta edizione dell'evento sportivo e musicale più atteso dell'anno accademico è in programma a Cagliari dall’1 al 10 giugno. Le iscrizioni, che sono già in corso e si chiuderanno il 9 maggio, sono aperte a tutto l'ateneo: oltre agli studenti possono infatti partecipare ai tornei anche dottorandi, specializzandi, iscritti ai master, docenti e dipendenti di UniCa.

DISCIPLINE SPORTIVE
- Atletica (100m, 400m, 1500m, salto in lungo, getto del peso)
- Badminton
- Basket (3vs3 - 5vs5)
- Calcio a 5
- Calciobalilla
- E-Sports FIFA 2018 (Play Station 4)
- Pallavolo (torneo misto)
- Tennis
- Tennistavolo
- Scacchi

ADESIONI. Per iscriversi è sufficiente richiedere la CUS Card sul sito www.cuscagliari.it, compilare il modulo online su www.ateneika.com, versare la quota di adesione alla segreteria del CUS Cagliari e consegnare il certificato medico non agonistico entro il 18 maggio (certificato non richiesto per scacchi e calciobalilla).

INFO. Per ulteriori informazioni: email info@ateneika.com, tel. +39 331.880.2600, FB: www.facebook.com/ateneika.cagliari