UniCa UniCa News Notizie Questioni di lingua e cultura araba

Questioni di lingua e cultura araba

Proseguono le iniziative del ciclo di seminari dedicati alla lingua araba. Giovedì 12 e venerdì 13 aprile due incontri tenuti da Paola Viviani, docente dell’Università della Campania L. Vanvitelli
29 marzo 2018
Giovedì 12 e venerdì 13 aprile due incontri dedicati alla lingua araba

di Valeria Aresu

Cagliari, 29 marzo 2018 - Giovedì 12 e venerdì 13 aprile, il Campus Aresu ospita due incontri con Paola Viviani, docente dell’Università della Campania L. Vanvitelli.  L’iniziativa rientra nell’ambito del ciclo di seminari “Questioni di lingua e cultura araba”, organizzato dal corso di lingua araba, tenuto da Angela Langone, del corso di laurea in Lingue e comunicazione.

L’incontro di giovedì 12 aprile si terrà alle 12, in Aula Magna, e sarà dedicato alla guerra italo-turca, vista dalla stampa egiziana.

Il secondo appuntamento - che si terrà venerdì 13 aprile, in Aula Wagner alle 12 – si concentrerà su un adattamento arabo dell’opera drammatica Richard Darlington.