23 maggio 2019

L'associazione Junior Enterprise presenta il terzo appuntamento del progetto YUPI – Your University Perfect Intern

21 maggio 2019

L'associazione Junior Enterprise presenta il secondo appuntamento del progetto YUPI – Your University Perfect Intern

“YUPI – Your University Perfect Intern – è la prima iniziativa che ti permette di entrare in contatto con la realtà aziendale. Mettiti in gioco! Aziende Cosa succede all'interno di un'Azienda? Con YUPI potrete scoprire la realtà e le funzioni giornaliere del settore in cui le aziende operano. Competenze Avrete l'opportunità di apprendere i segreti del recruiting aziendale e non solo. Carriera Stai cercando un tirocinio pre o post laurea? Vuoi entrare in contatto con le aziende partecipanti e far avere il tuo CV? Questa è la tua chance! Iscriviti su http://yupiunica.eventbrite.it e visita il sito www.yupiunica.it per avere tutte le informazioni e registrarti sulla piattaforma di raccolta CV per restare in contatto con le aziende!”

21 maggio 2019

L'associazione Junior Enterprise presenta il primo appuntamento del progetto YUPI – Your University Perfect Intern

22 maggio 2019

CLab 2019, stasera a Sardegna Uno Tv le immagini del trionfo di Bacfarm al Teatro Massimo. Secondo e terzo posto per Relaxis e ReGenFix

Oggi, dalle 21.15 sull'emittente di Cagliari va in onda lo speciale curato da Valerio Vargiu. La finale della sesta edizione del Contamination Lab dell'Università di Cagliari ha confermato un successo nel merito, per la qualità delle idee e per l'organizzazione. “Grazie, perché ci accompagnate in questa impresa. I nostri ragazzi si mettono in gioco con fiducia, grinta, coraggio. Bravi!" le parole del rettore Maria Del Zompo. "Il nostro percorso costruisce solida cultura imprenditoriale. Da Cagliari si vede il futuro” ha detto Maria Chiara Di Guardo. Per la prima volta votazioni in diretta con il metodo Blockchain.

17 maggio 2019

Malattia di Huntington, tra diagnosi e prospettive future

L’Università di Cagliari prende parte alle iniziative seminariali e formative che si aprono domani all'Ordine dei medici. Piena condivisione del flash mob in programma sabato al Poetto. “La scienza è sempre più vicina ai pazienti e ai cittadini” dice Micaela Morelli. “La collaborazione precoce con i medici di base è decisiva” aggiunge Giovanni De Fazio