UniCa UniCa News Avvisi Counseling psicologico

Counseling psicologico

Autore dell'avviso: Ateneo

31 gennaio 2019
In attuazione del progetto UNICA_ORIENTA, finanziato con POR/FSE 2014/2020, è stato istituito un Servizio di Counseling psicologico di Ateneo che si propone come risorsa utile per aiutare gli studenti a vivere in modo positivo il proprio percorso formativo nei modi e nei tempi previsti, prevenendo abbandoni o ritardi negli studi.

---

Il Servizio di Counseling psicologico di Ateneo è gratuito e fruibile durante tutto l’Anno Accademico e si trova presso il Palazzo del Balice, Via Università 40, Cagliari (Direzione per la Didattica e l’Orientamento - Servizio di Orientamento).

Per concordare un appuntamento si può:

• telefonare ai numeri 070.675 2480 oppure 070.675 2143, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30;
  • mandare una e-mail a: counselingpsicologico@unica.it

Ultimi avvisi