UniCa UniCa News Avvisi Scadenza iscrizione appelli ed inserimento insegnamenti non presenti in libretto

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

16 aprile 2024
Tempistica iscrizione, ricerca ed inserimento attività didattica prevista nel proprio piano di studio

---

Si ricorda a tutte le studentesse e gli studenti dei corsi di laurea di Studi Umanistici (area letteraria e pedagogica) che dall'a.a. 2022/2023:

• il tempo a disposizione per iscriversi ad un appello è di 30 giorni;
  • l'iscrizione deve necessariamente effettuarsi entro 6 giorni dalla data prevista per lo svolgimento dell'esame.

Inoltre, per poter procedere alla prenotazione di un esame:

• l'attività didattica deve essere presente nel libretto elettronico della studentessa o studente (pagina personale di S3);
  • deve essere OBBLIGATORIAMENTE compilato il questionario di valutazione.

Qualora non risultasse in elenco la studentessa o studente in autonomia può inserirlo nel proprio libretto mediante la funzione "ricerca appelli" presente nella pagina "PRENOTAZIONE APPELLI". Ai fini della ricerca è sufficiente digitare parte della descrizione dell'insegnamento.

E' importante verificare la corrispondenza dei CFU tra esame da prenotare e attività didattica prevista nel proprio piano di studio.

In caso di difficoltà l'Ufficio Servizi Informatici di Facoltà non può procedere all'inserimento in libretto di un attività didattica mancante, pertanto la studentessa o studente deve necessariamente rivolgersi alla segreteria Studenti in tempo utile e non ad esame sostenuto.

Ultimi avvisi