Annullamento turno elettorale e indizione nuove elezioni rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento
Avviso del 05/02/2021
Si voterà il giorno 11 febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente potrà accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/, operativo per l’Università di Cagliari dalle ore dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del giorno 11 febbraio 2021, ed utilizzando la login e la password istituzionale.
ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it.
Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it.
Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.