Avviso Indizione elezioni rappresentanti Studenti nel Consiglio e nella Giunta di dipartimento per il biennio 2020/2022
Avvisi al pubblico
27 Gennaio 2021
Si comunica agli interessati l’indizione delle votazioni per l’elezione di n. 8 Rappresentanti Studenti nel Consiglio di Dipartimento e di n. 1 Rappresentante nella Giunta di Dipartimento per il biennio 2020/2022.
Il giorno 04/02/2021 gli studenti potranno esercitare il voto dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
In giorni ed orari differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.
Gli Studenti potranno esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun Studente potrà accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, utilizzando la login e la password istituzionale, collegandosi al sito:
https://uvote2.prod.cineca.it/
ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.
CONTATTI
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it.
Nei casi in cui non si possa votare perché non inserito nell’elettorato, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.