UniCa UniCa News Avvisi DIRITTO CIVILE E DIRITTO E AUTONOMIA DEI PRIVATI - APPELLO DEL 21 FEBBRAIO 2022

DIRITTO CIVILE E DIRITTO E AUTONOMIA DEI PRIVATI - APPELLO DEL 21 FEBBRAIO 2022

Autore dell'avviso: Valeria Caredda

20 gennaio 2022
Avviso relativo alle modalità di svolgimento dell'appello

---

Gli esami di Diritto civile e Diritto e autonomia dei privati in programma a partire da lunedì 21 p.v. si svolgeranno con le modalità consentite dal  D.R. n. 27 del 2022. Al fine dello svolgimento dell’esame in presenza, ogni candidato riceverà l’apposita convocazione con il codice di accesso all’aula, e l’indicazione della data e dell’orario del turno di interrogazione assegnato.

Al riguardo, al fine di agevolare i lavori della Commissione, si richiede ai candidati di confermare la loro intenzione di sostenere l’esame in occasione dell’appello in oggetto mediante e.mail da inviare al dott. Carlo Dore (cdore@unica.it) entro le ore 13 di sabato 19 febbraio. Per contro, i candidati che, pur avendo formalizzato la loro iscrizione, non intendono sostenere nel presente appello sono invitati a darne comunicazione al dott. Dore nel termine dianzi indicato.

Alla luce di quanto previsto dal D.R. n. 27 del 2022, gli studenti che (in presenza dei presupposti richiamati dal suddetto decreto: quarantena fiduciaria o obbligatoria, status di caregiver, seri motivi di salute personale, ulteriori motivazioni di effettivo disagio che possono comprensibilmente derivare, direttamente o indirettamente, dalla situazione di emergenza sanitaria) intendono chiedere di sostenere la prova da remoto devono presentare motivata richiesta mediante e.mail da inviare alla Prof.ssa Caredda (vcaredda@unica.it) e al dott. Dore (cdore@unica.it) entro e non oltre le ore 13 di sabato 19 febbraio.

In base alle richieste in questo senso pervenute, si procederà a programmare le eventuali sedute di esame sulla piattaforma MS Teams: i richiedenti verranno convocati mediante comunicazione trasmessa tramite il sistema ESSE3.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie