UniCa UniCa News Avvisi Unica Job Placement in Tour: 30 gennaio e 6 febbraio 2024 Facoltà SEGP

Unica Job Placement in Tour: 30 gennaio e 6 febbraio 2024 Facoltà SEGP

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

24 gennaio 2024
Presentazione servizi Ufficio Job Placement di Unica

---

L’ufficio Job Placement dell’Università di Cagliari è lieto di annunciare "UniCa Job Placement in Tour!", iniziativa volta alla presentazione dei suoi servizi e consiste in un doppio appuntamento in presenza. Di seguito le date per gli studenti e le studentesse della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche:

Martedì, 30 gennaio: ore 9:00/10:30 - aula Lai, via Nicolodi 102: Seminario di Orientamento al lavoro dedicato alla presentazione dei servizi di Job Placement, alla definizione dell’obiettivo professionale e alle strategie utili alla stesura di un curriculum vitae efficace

Martedì, 6 febbraio: ore 10:00/12:00 - Viale Fra Ignazio 76, piazzale fronte aula A e B: InfoPoint e CV Check dove lo staff del Job Placement sarà a vostra disposizione per rispondere ad eventuali domande e fornire un feedback sui vostri curriculum vitae.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte alle studentesse e agli studenti. Per maggiori informazioni, potete contattare l’ufficio Job Placement all'indirizzo: orientamento.lavoro@amm.unica.it

Ultimi avvisi