UniCa UniCa News Notizie Un bando per l'organizzazione degli eventi dell'Ateneo

Un bando per l'organizzazione degli eventi dell'Ateneo

La Direzione acquisti e appalti dell'Università di Cagliari ha indetto una procedura aperta per l'affidamento dell'accordo quadro di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l'organizzazione di eventi, anche in modalità telematica. Scadenza il 19 aprile alle 13. IL LINK AL BANDO DI GARA. RASSEGNA STAMPA
24 marzo 2021
Il Rettorato in via Università

Una procedura di gara per l'affidamento dell'organizzazione degli eventi di UniCa

L'Università di Cagliari, tramite la Direzione Acquisti e Appalti, ha pubblicato il bando per  una procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l’affidamento dell’accordo quadro biennale di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l’organizzazione di eventi, anche in modalità telematica.

L'oggetto del bando è l'affidamento del servizio, comprensivo di tutte le prestazioni necessarie e accessorie, a supporto dell’organizzazione di eventi (compresa la progettazione ed il coordinamento) di vario genere promossi o sponsorizzati dall’Università degli Studi di Cagliari, in coordinamento o su richiesta dei Dipartimenti, delle Facoltà, dei Centri o delle Direzioni dell’Amministrazione di UniCa.

Gli eventi, anche rivolti agli studenti, potranno essere di diverse tipologie, complessità e target, organizzati in presenza, online o in modalità mista.

L’Accordo Quadro ha durata biennale (24 mesi), a decorrere dalla data di sottoscrizione, rinnovabile per ulteriori due anni, per un importo complessivo pari a € 600 mila euro (oltre IVA). La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13 del 19 aprile.

RASSEGNA STAMPA

L'UNIONE SARDA del 26 marzo 2021

Prima Economia - pagina 15

Bando servizi

Organizzazione eventi

L'università di Cagliari ha pubblicato il bando per una procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l'affidamento dell'accordo quadro biennale di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l'organizzazione di eventi, anche in modalità telematica. Gli eventi potranno essere di diverse tipologie, complessità e target, organizzati in presenza, online o in modalità mista. La scadenza è fissata alle 13 del 19 aprile.

La notizia su L'Unione Sarda del 26 marzo 2021 a pagina 15