UniCa UniCa News Avvisi Test di riallineamento per colmare l’Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) in Matematica Corso di Studi in Biotecnologie

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

12 dicembre 2023

---

Test di riallineamento per colmare l’Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) in Matematica Corso di Studi in Biotecnologie.

Il test di riallineamento per colmare l’OFA in Matematica è previsto per venerdì 15/12/2023 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 in modalità cartacea e in presenza.

Curriculum Farmaceutico: aula 13 presso il blocco I della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Curriculum Industriale e Ambientale: aula 2S presso il Chiostro del Carmine a Oristano.

Gli studenti sono pregati di recarsi presso l’aula del test almeno 15 minuti prima dell’inizio del medesimo, per consentire le normali procedure di consegna del test e l'identificazione tramite documento d'identità.

Il test prevede 20 domande. Sarà assegnato un punto per ciascuna risposta esatta e zero punti per ciascuna risposta errata o non data. Il test si considererà superato e il debito colmato se si ottiene un punteggio almeno pari a dieci.

Per i soli studenti con DSA sarà consentito l'uso di calcolatrice e/o concesso tempo aggiuntivo. Tali studenti sono tenuti a contattare immediatamente il centro SIA d'Ateneo per poter attivare gli strumenti compensativi. La prova sostenuta sarà invalidata agli studenti che abbiano richiesto tali strumenti e che, in seguito ad un controllo, dovessero risultare privi di certificazione regolarmente presentata al centro SIA d'Ateneo.

Si comunica inoltre che per svolgere il test saranno necessari 2 dispositivi da utilizzare come segue:

• Primo dispositivo (Pc o tablet) per collegarsi a moodle e svolgere il test
  • Secondo dispositivo (cell o tablet) per collegarsi su Teams

Ultimi avvisi