UniCa UniCa News Avvisi ESAME DI ANTROPOLOGIA CULTURALE (APPELLO DI FEBBRAIO)

ESAME DI ANTROPOLOGIA CULTURALE (APPELLO DI FEBBRAIO)

Autore dell'avviso: Tatiana Maria Antonia Cossu

06 aprile 2020
ESAME DI ANTROPOLOGIA CULTURALE (APPELLO DI FEBBRAIO)

---

Si comunica alle studentesse e agli studenti del CdL in Scienze e tecniche psicologiche e del CdL in Lingue e culture per la mediazione linguistica che gli esami orali di Antropologia culturale (Appello di Febbraio), che erano stati sospesi a causa dell’emergenza Covid-19, riprenderanno la prossima settimana in data 16 aprile. Cliccando sul link sottostante  potete accedere al calendario degli esami di profitto a distanza.

Per la prova orale useremo lo strumento Teams di Microsoft, pertanto vi invito a scaricarlo. Troverete tutte le indicazioni nel Manuale_operativo_esami_docenti_studenti”.

Il 15 aprile costituirò il Team (gruppo) dei commissari e vi inoltrerò tramite ESSE3 il link che vi consentirà di collegarvi alla piattaforma Teams. Ogni sottogruppo si dovrà collegare nel giorno e nell’ora indicati nel calendario.

Calendario esami a distanza Antropologia culturale

Ultimi avvisi