UniCa UniCa News Avvisi STUDENTI FUORI CORSO: appelli di DIRITTO PRIVATO (AD 773) e C.I. DI CONOSCENZE PER L'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE (AD 40/174)

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

08 giugno 2023

---

Si avvisano gli studenti fuori corso del CdL di SCIENZE DELLE ATTIVITA' MOTORIE E SPORTIVE 40/35 e del CdL di SCIENZE MOTORIE 40/24 che devono sostenere l’esame dei Corsi integrati o di uno o più dei singoli moduli riportati nella tabella allegata  a fondo pagina, che potranno sostenere l’esame nelle date riportate a fianco di ogni singolo modulo.

Considerato che i corsi integrati di cui si tratta non sono più erogati e che è stata creata un’apposita commissione per il sostenimento dell’esame, si invitano tutti gli studenti interessati a sostenere l’esame entro la data dell’ultimo appello del 13/06/2023.

Per avere informazioni in merito ai programmi, alle modalità di svolgimento delle prove e per potersi iscrivere all’appello, deve essere inviata una mail alla Segreteria Didattica (mariavincenza.zonca@amm.unica.it) indicando la data nella quale si desidera sostenere l’esame.

Si invitano gli studenti a dare massima diffusione di tale avviso tra i colleghi che devono ancora sostenere gli esami in questione.

Ultimi avvisi