UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione al Seminario "Applicazione dell’ICT nelle tecniche di indagine della biologia molecolare"

Autore dell'avviso: Stefano Lai

11 gennaio 2023
Modalità di Iscrizione

---

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso seminariale "Applicazione dell’ICT nelle tecniche di indagine della biologia molecolare", rivolto agli studenti della Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica, della Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica e agli studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica.

Informazioni sul corso sono reperibili sul sito del docente a questo link.

Per partecipare, è obbligatorio mandare una mail al docente (stefano.lai@unica.it) con oggetto [SEMINARIO_ICT_BIO], riportando nome, cognome, numero di matricola, corso di studi di appartenenza e anno di corso attualmente frequentato. La scadenza per le iscrizioni è fissata per Venerdì 27 Gennaio 2023. Si prega di riportare l'oggetto correttamente formattato, al fine di evitare che la propria e-mail possa essere erroneamente ignorata.

Il corso è aperto prioritariamente agli studenti iscritti al Terzo anno delle Lauree Triennali e al secondo della Laurea Magistrale; richieste da studenti appartenenti a coorti più recenti verranno prese in considerazione in base a logiche di carattere organizzativo.

Il seminario si terrà interamente durante la settimana 20 Febbraio 2023, per un totale di 10 ore (9 ore di lezione, 1 ora di test di verifica delle conoscenze acquisite). Previo superamento del test finale, il corso darà diritto al riconoscimento di CFU secondo le delibere dei singoli Consigli di Corso di Studio.

Ulteriori informazioni su orari e aula verranno fornite agli studenti iscritti.

Ultimi avvisi