UniCa UniCa News Avvisi Biosensors and Bioelectronics

13 maggio 2024
Organizzazione Lezioni ed Esercitazioni

---

Si comunica agli studenti che la prossima lezione del corso di Biosensors and Bioelectronics si terrà lunedì 20 Maggio, alle ore 17. E' annullata causa impegni del docente la lezione del 16 Maggio.

Dal prossimo lunedì, e fino alla fine del corso, le lezioni del lunedì saranno dedicate alle esercitazioni. Lunedì 20 Maggio, il docente presenterà il simulatore BiosensorsLab2 sulla piattaforma NanoHub e proporrà un esempio di progetto. Si ricorda gli studenti che la partecipazione alle esercitazioni è obbligatoria qualora si voglia sostenere l'esame nella modalità progetto + orale.

Le lezioni del giovedì saranno invece dedicate al completamento della parte teorica del corso.

Al fine di recuperare le lezioni perse, verranno organizzate delle lezioni fuori calendario nelle ultime 2 settimane del corso. Il calendario di tali lezioni (una esercitazione e una lezione teorica) verranno concordate con gli studenti, non appena chiaro il quadro dei corsi già giunti a conclusione.

Ultimi avvisi