UniCa UniCa News Avvisi Sistema di prenotazione del posto in aula

Sistema di prenotazione del posto in aula

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

28 settembre 2021
Frequenza delle lezioni a.a. 2021/2022

---

È attivo il sistema di prenotazione del posto in aula per la frequenza delle lezioni in presenza disponibile al seguente link.
Gli studenti e le studentesse della Facoltà possono prenotarsi tenendo conto di quanto segue:

• studenti e studentesse del 2° e 3° anno in corso possono già accedere al sistema di prenotazione;
  • studenti e studentesse fuori corso potranno accedere al sistema di prenotazione a partire dal 1° ottobre, con la modalità di prenotazione last minute (ovvero nelle 12 ore precedenti allo svolgimento della lezione se ci sono ancora posti disponibili in aula);
  • studenti e studentesse di nuova immatricolazione al 1° anno potranno accedere al sistema di prenotazione entro 3 giorni lavorativi dall’immatricolazione.

Le lezioni verranno trasmesse contestualmente anche online tramite Teams. I codici di accesso ai team sono pubblicati QUI, o direttamente nell’agenda web dove è possibile consultare l’orario delle lezioni.
Le informazioni aggiornate sulle modalità di erogazione delle lezioni per questo anno accademico sono disponibili al seguente link

Ultimi avvisi