UniCa UniCa News Avvisi Teorie e tecniche della comunicazione orale (TTCO): inizio lezioni a.a. 2020/21

Teorie e tecniche della comunicazione orale (TTCO): inizio lezioni a.a. 2020/21

Autore dell'avviso: Simone Ciccolone

07 ottobre 2020
Annuncio dell'inizio delle lezioni di Teorie e tecniche della comunicazione orale (TTCO)

---

Si avvisano tutti gli studenti interessati che il prossimo mercoledì 21 ottobre alle ore 17:30 si terrà la presentazione del corso di "Teorie e tecniche della comunicazione orale" (a.a. 2020/21). La presentazione si svolgerà online, tramite l'Aula virtuale 1 di Traduzione sulla piattaforma Adobe Connect. Per indicazioni su come accedere alla piattaforma, consultate le guide sul sito dell'Ateneo.

Le lezioni continueranno secondo il seguente orario:

• Mercoledì, 17:15-18:45 (Aula virtuale 1 di Traduzione)
  • Giovedì, 15:30-17:00 (Aula virtuale 2 di Traduzione)

Vista la concomitanza della lezione del mercoledì con lezioni in presenza di altri corsi nella fascia oraria immediatamente precedente, su richiesta degli studenti l'orario di inizio delle lezioni del mercoledì potrebbe essere posticipato.

Ultimi avvisi