UniCa UniCa News Avvisi Inizio delle lezioni (a.a. 2021/22): Fondamenti di linguistica e filologia con strumenti informatici

Autore dell'avviso: Simone Ciccolone

25 febbraio 2022
Inizio delle lezioni di Fondamenti di linguistica e filologia con strumenti informatici (Ciccolone)

---

Si informano gli studenti che le lezioni dell'insegnamento di Fondamenti di Linguistica e Filologia con strumenti Informatici inizieranno lunedì 7 marzo, alle ore 15:30 in aula 3, con l'incontro di presentazione del corso.

Le lezioni proseguiranno secondo il seguente orario:

• lunedì, ore 15:30-17:00 (aula 3)
  • martedì, ore 15:30-17:00 (aula 3)

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare, in presenza o a distanza, tramite l'omonimo canale all'interno del team di Lettere - 2° anno su Microsoft Teams. Per chi non avesse già accesso, è possibile iscriversi al team tramite il codice team: vesua46.

Segnalo inoltre il team privato, specifico per il corso di Fondamenti di Linguistica e Filologia con strumenti Informatici (FLFI), che potrà essere usato per esercitazioni e incontri online facoltativi. Il codice team è: dvnd9ey.

Ultimi avvisi