UniCa UniCa News Avvisi Servizio di Counseling psicologico di Ateneo: sospensione temporanea degli accessi e modalità di erogazione del Servizio

Autore dell'avviso: Ateneo

29 luglio 2020
Avviso a cura del personale del Servizio di Counseling Psicologico dell'Università degli Studi di Cagliari

---

Si comunica a tutti gli studenti che, dato l'alto numero di appuntamenti attualmente presenti in lista d'attesa, i nuovi accessi al Servizio sono temporaneamente sospesi fino a nuova comunicazione.

SUPPORTO ONLINE. Il Servizio di Counseling psicologico di Ateneo sta attualmente offrendo interventi di supporto psicologico online mediante l'uso della piattaforma Skype. Non appena sarà possibile, verranno ripresi anche gli interventi di supporto psicologico in presenza presso i locali del Servizio e ne verrà data comunicazione.

PAUSA ESTIVA. Nel periodo dal 10 al 22 agosto 2020 le attività del Servizio saranno sospese per le ferie estive.

(ic)

Ultimi avvisi