UniCa UniCa News Avvisi Prova scritta di storia medievale modulo A

Prova scritta di storia medievale modulo A

Autore dell'avviso: Sergio Tognetti

05 dicembre 2022
20 dicembre ore 10.15 aula Capitini

---

In data 20 dicembre, nell'aula Capitini del corpo aggiunto a partire dalle ore 10.15, si terrà la prova scritta sul modulo A di storia medievale. La prova sarà articolata in 4 tracce per una durata complessiva di 3 ore. Potranno partecipare solo le studentesse e gli studenti frequentanti che si siano iscritti a lezione: le iscrizioni sono chiuse. Tutti i tentativi di iscrizione via mail non sono stati considerati e pertanto i compiti di coloro che - pur non frequentanti e non iscritti a lezione - vorranno comunque presentarsi, saranno ipso facto annullati.

Il docente fornirà i fogli timbrati su cui scrivere. Durante la prova i cellulari dovranno rimanere spenti e non si potranno consultare libri (a parte un vocabolario della lingua italiana). Eventuali errori di grammatica, sintassi e ortografia influiranno negativamente sulla votazione.

Ultimi avvisi