UniCa UniCa News Avvisi [Seminario] Vi presento il mio lavoro... Secondo appuntamento del 2023 il 19 giugno alle 15:00 aula 2

[Seminario] Vi presento il mio lavoro... Secondo appuntamento del 2023 il 19 giugno alle 15:00 aula 2

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

12 giugno 2023
Ciclo di seminari di orientamento in uscita, per mostrare le mansioni associate al "titolo" che definisce una data posizione lavorativa. I seminari sono tenuti da professionisti laureati in Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari. Questo secondo incontro sarà un po' particolare... sarà presente il fondatore di Proteso, azienda che produce esoscheletri robotici.

---

"Vi presento il mio lavoro..." è un ciclo di seminari di orientamento in uscita, per mostrare le mansioni associate al "titolo" che definisce una data posizione lavorativa. I seminari sono tenuti da professionisti laureati in Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari.

Tutti gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Biomedica, a prescindere dalla loro posizione in carriera, possono fruire del seminario. I seminari sono informativi e non vengono concessi crediti. Conoscere le differenti posizioni lavorative che il mercato ricerca, nonché la storia dei colleghi che hanno intrapreso una determinata carriera, è un aspetto rilevante che deve suscitare attenzione e interesse: questa iniziativa è una peculiarità del corso di laurea in Ingegneria Biomedica e non è diffusa a livello dei percorsi magistrali.

Il secondo incontro di quest'anno si svolgerà il 19 giugno 2023 in aula 2, dalle ore 15:00. Per l'occasione sarà con noi:

Ing. Stefano Toxiri, Ph.D., Founder e Amministratore Delegato, Proteso S.r.l.

L'incontro della durata di 30 minuti sarà seguito da una sessione per le vostre domande e se possibile una dimostrazione dell'esoscheletro (che sicuramente sarà possibile il giorno dopo nell'ambito della giornata MADE INAIL - Forum della Prevenzione - Cagliari 20 giugno 2023 - Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura - locandina)

Si raccomanda ampia partecipazione.

Per informazioni, contattare il prof. Danilo Pani.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie