UniCa UniCa News Avvisi CFU a scelta-Seminari Visiting Professor - 24 giugno

CFU a scelta-Seminari Visiting Professor - 24 giugno

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

21 giugno 2024
Seminario Prof Naoki Kikuchi: Is it possible to utilize genetics information in sports? Seminario Prof Malcolm Collins:  Are commercial genetic injury test premature?

---

Nell'ambito del programma Visiting Professor/Scientist 2023/2024, finanziato dalla LR7/2007 della Regione Autonoma dalla Sardegna, il Prof Naoki Kikuchi, Professore Associato presso la la Nippon Sport Science University di Tokyo e il Prof. Malcolm Collins della University of Cape Town, South Africa, in data 24 Giugno, presso l'Aula C Blocco H della Cittadella Universitaria di Monserrato, presenteranno  i seguenti seminari:

- Prof. Naoki Kikuchi, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, Seminario dal titolo: Is it possible to utilize genetics information in sports?

- Prof Malcolm Collins, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, Seminario dal titolo: Are commercial genetic injury test premature?

Tutti gli interessati sono gentilmente invitati a partecipare.

Agli studenti che parteciperanno ad entrambi i seminari sarà riconosciuto 1 cfu a scelta studente

Ultimi avvisi